PAGAMENTI ACCETTATI SUL NOSTRO SITO

Vendita riservata esclusivamente ai maggiori di anni 18.

Metodi di Pagamento su sito sicuro SSL a 256Bit

Quando effettui un acquisto puoi decidere come pagare il tuo ordine, il nostro sito prevede 3 forme diverse di pagamento, scegli quella che preferisci.

Pagamenti sicuri

1. Pagamento con PayPal e Carte di Credito

Se scegli di effettuare il pagamento tramite il sistema PayPal al momento di confermare il tuo ordine verrai indirizzato sulla pagina del sito PayPal per completare la procedura di acquisto. Sulla pagina di PayPal potrai scegliere se pagare tramite il tuo conto PayPal oppure con la tua Carta di Credito selezionando "paga con una carta". Se non hai un conto PayPal potrai scegliere di aprirne uno, oppure proseguire con il pagamento senza registrazione. In entrambi i casi ti verrà richiesto di indicare una modalità di pagamento, carta di credito o prepagata, e i dati ad essa collegati, scadenza e CVV.

Tutti i dati inseriti per il pagamento vengono raccolti direttamente da PayPal e non verranno archiviati in alcun modo dal nostro sito e/o dalla nostra azienda, per garantire la massima sicurezza dei dati.

2. Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

Se scegli questa forma di pagamento la spedizione dell’ordine avverrà solo dopo l’accredito sul conto corrente bancario dell’intero importo dovuto, comprese le spese spedizione. I tempi di accredito possono variare in base al tuo Istituto di Credito, ma generalmente non superano i 5 giorni lavorativi. Il bonifico andrà effettuato sul conto corrente della nostra azienda i cui dati ti saranno trasmessi a mezzo mail non appena terminato l'ordine sul sito. Per velocizzare la procedura di verifica, inviaci copia del bonifico che hai eseguito, grazie.

3. Ricarica PostePay

con accredito sulla nostra carta sia per clienti in possesso di Poste Pay sia presso ricevitorie Sisal o presso Poste Italiane, ricaricando sempre la nostra carta PostePay. Si precisa che per i possessori di PostePay che intendano effettuare il pagamento direttamente on-line è necessario selezionare il pagamento attraverso PayPal mentre selezionando il pagamento con "Ricarica PostePay" verrà inviata una mail con il numero della nostra carta da ricaricare.


Ok

Sul nostro sito facciamo uso dei cookie. Trovi l'informativa completa cliccando qui | Proseguendo dichiaro di essere maggiorenne